Senza Miranda e Nagatomo, come sarà la difesa dell’Inter? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Yd2OWP Guido Marino

Miranda

La sconfitta contro il Torino non ha portato solo un grosso dispiacere in casa Inter, ma una grande dote negativa in vista della partita contro il Frosinone. La difesa infatti è più che rimaneggiata per la trasferta del Matusa.

OUT MIRANDA E NAGATOMORoberto Mancini sarà costretto a ricomporre il puzzle della formazione in vista della partita contro il Frosinone. L’ultima gara contro il Torino ha infatti portato in dote le espulsioni di Joao Miranda e Yuto Nagatomo, due titolarissimi ormai della difesa nerazzurra. L’allenatore jesino adesso pensa già a chi schierare nella sua difesa per la trasferta del Matusa. Al loro posto, Mancini pensa di lanciare dal primo minuto nuovamente Juan Jesus, come successo contro i granata. Al posto del giapponese invece è duello tra Alex Telles e Davide Santon, con il primo che parte da favorito visto il pessimo rendimento dell’italiano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yd2OWP
via IFTTT http://ift.tt/1oS3Rzw #inter #interclubpavia #internews