La “Gazzetta dello Sport” parla del possibile ritorno di fiamma tra Yaya Tourè e l’Inter. L’ivoriano se ne andrà da Manchester, ma potrebbe aver aspettato un anno di troppo.
CAMBIAMENTO – Yaya Tourè ha deciso, e stavolta non ci sono dubbi. Il suo agente ha parlato chiaro: il rapporto con Manchester City è finito, certe promesse non sono state mantenute, Yaya se ne andrà a fine anno. Una presa di posizione netta per l’ivoriano, che un anno fa sembrava a un passo dal trasferimento all’Inter.
TEMPISMO SBAGLIATO – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea il tempismo imperfetto di questa scelta. L’estate scorsa Mancini lo aveva corteggiato e all’Inter tutto era pronto per investire Tourè come leader e simbolo del nuovo corso. Yaya però ha preferito rimanere al City, e forse una porta si è chiusa per sempre.
YAYA E MANCINI – Il futuro nerazzurro di Tourè infatti è strettamente legato a Mancini. Il tecnico con l’Inter ha un contratto fino al 2017 e il suo futuro è tutto da scrivere. Difficile che in queste condizioni Yaya possa approdare all’Inter. Il tempismo è tutto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S6yTec
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews
