Dopo la brutta e rocambolesca sconfitta contro il Torino di domenica sera, l’Inter sembra aver detto addio al terzo posto, ma c’è ancora una speranza. Il tutto si deciderà nella trasferta della prossima giornata contro il Frosinone.
ULTIMA SPIAGGIA – Adesso l’Inter è davvero faccia a faccia con l’ultima opportunità per inseguire il terzo posto. Contro il Torino è arrivata una sconfitta che ha complicato quasi definitivamente i piani della squadra di Roberto Mancini, ma ancora un barlume di speranza resta acceso. E’ obbligatorio però vincere nella prossima giornata di campionato contro il Frosinone. Una trasferta che si prospetta più difficile del previsto, anche perché in questo 2016 la banda nerazzurra non ha ancora trovato i tre punti lontano dal Meazza.
MOTIVAZIONI – Proprio la gara contro gli uomini di Stellone può riservare più insidie del previsto. Il Frosinone è in piena lotta per la salvezza e darà l’anima nella sfida contro l’Inter; d’altronde avrà tutto da guadagnare e poco da perdere. Discorso opposto per l’Inter, che si giocherà tutto al Matusa. Il Frosinone non è certamente in un buon momento di forma ma in casa riesce sempre a sfoderare le migliori prestazioni, mettendo in difficoltà chiunque. L’Inter è avvertita, in classifica c’è da scavalcare anche la Fiorentina.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1USqLoE
via IFTTT http://ift.tt/1oxInaT #inter #interclubpavia #internews
