Javier Zanetti – dopo l’intervento iniziale su Maldini, Totti e Higuain – negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 risponde alla polemica creatasi intorno alla lotta scudetto tra Juventus e Napoli, che si lamenta a più riprese
SARRI IMPARI DA MOURINHO – La mentalità vincente di Javier Zanetti si nota anche da una risposta come questa: «Maurizio Sarri si lamenta per gli orari delle partite del Napoli dopo la Juventus? Capita a tutti di giocare in orari particolari, una grande squadra deve essere abituata a giocare a qualsiasi orario. Questione di gestione della pressione? José Mourinho aveva grande personalità, queste situazioni le sentiva in maniera molto intelligente».
GRANDE JUVE, MA NON IN GERMANIA – «Perché la Juventus non sbaglia mai? La Juventus ha una grande mentalità e un organico forte. Il gruppo è compatto e quando deve vincere, vince. Sono abituati a gestire queste situazioni e hanno individualità che possono fare la differenza. Contro il Bayern Monaco la Juventus ha fatto una partita straordinaria, ma i tedeschi non muoiono mai e dopo il 2-2 hanno meritato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UEufe7
via IFTTT http://ift.tt/1w2rmXr #inter #interclubpavia #internews
