Michele Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” – durante la diretta di “Uno contro tutti” non le manda a dire a Thohir, autore di qualche errore gestionale di troppo a causa della mancata conoscenza e dunque adattamento al mondo del calcio italiano: l’Inter è in attesa di risposte
GLI ERRORI DI THOHIR – Pensiero sull’Inter firmato Michele Criscitiello, che punta il dito contro il presidente: «Erick Thohir è un presidente lontano, ma anche quando è vicino non capisce cos’è il calcio italiano, non lo ha ancora capito. Cerca soci in Cina, ma Massimo Moratti non vuole cedere le sue quote. L’Inter quest’anno doveva raggiungere la Champions League e calcisticamente è un fallimento. Thohir ha dato pieni poteri a Roberto Mancini, ma deve prendere in mano la situazione. Non può cercare nuovi soci in Cina, rapportarsi con le banche e con il Fair Play Finanziario senza aver risolto prima il “problema” Moratti, solo dopo bisogna cercare nuovi soci: li cerca per costruire un’Inter più forte o perché da solo non ce la fa a sostenere le spese? Thohir deve dare risposte ai tifosi dell’Inter».
PALLOTTA PIU’ “ITALIANO” DI THOHIR – «Quando l’Inter ha perso contro il Torino, Thohir in tribuna consolava Moratti, che era arrabbiatissimo. Si è notato che hanno un approccio diverso con il calcio: Moratti ovviamente più tifoso dell’Inter rispetto a Thohir, che ancora non ha capito il calcio italiano, a differenza di James Pallotta, Presidente della Roma».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VuWdaX
via IFTTT http://ift.tt/1Tjjnha #inter #interclubpavia #internews
