Di Livio: “Inter, Mancini non vede bene Icardi. Miranda richiesto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VuWf2z Riccardo Spignesi

Angelo Di Livio

Nella puntata odierna di “Zona 11 PM” su Rai Sport si è parlato molto di Inter, sia in chiave calciomercato sia in chiave società. Per Angelo Di Livio i nerazzurri potrebbero perdere più João Miranda di Mauro Icardi, mentre Massimo Moratti farebbe meglio a mantenere un ruolo di primo piano.

PUNTI DI FORZA – «Per me Roberto Mancini sicuramente deve rimanere perché nella prima parte di campionato ha fatto delle grandi cose, poi si è incartato ed è andato un po’ in confusione anche cambiando sistemi di gioco. Per me un uomo mercato può essere João Miranda che è cercato da altri club. Secondo me Mauro Icardi non lo vede benissimo Mancini. Massimo Moratti è il presidente che tutti i tifosi vorrebbero avere, lui deve rimanere vicino all’Inter perché comunque è sempre una figura molto importante, anche per lo stesso Erick Thohir, penso che i due si parlino molto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VuWf2z
via IFTTT http://ift.tt/21zTuNt #inter #interclubpavia #internews