Eder: “Inter, vinciamo a Frosinone! Il gol però…” Eder Citadin Martins non sta sicuramente attraversando il suo miglior momento, anzi. L’attaccante italo-brasiliano non riesce più a segnare da quando è all’Inter, ma contro il Frosinone è alla ricerca di riscatto. FROSINONE – L’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Inter Channel”, commentando il suo momento attuale e mettendo nel mirino la prossima sfida, che per lui è particolare visto che ha vestito la maglia del Frosinone per due stagioni nel 2007: «Sono molto legato a quella città e alla squadra, che in passato mi hanno dato fiducia. Sabato però dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi anche se non sarà facile; loro in casa possono mettere in difficoltà chiunque». IL GOL CHE MANCA – Poi Eder ha continuato: «Ci dispiace molto per la sconfitta contro il Torino. Dopo la partita contro la Juventus in Coppa Italia erano arrivate una serie di buone prestazioni. Ma comunque è stata una partita particolare quella contro i granata. Adesso dobbiamo voltare pagina. E’ vero che il gol mi manca, lo cerco e spero arrivi già dalla prossima giornata. Ma non è un problema, io all’Inter sto bene e sono felice». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1V9ss0s

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1q6B4YP Eder: “Inter, vinciamo a Frosinone! Il gol però…”
Eder Citadin Martins non sta sicuramente attraversando il suo miglior momento, anzi. L’attaccante italo-brasiliano non riesce più a segnare da quando è all’Inter, ma contro il Frosinone è alla ricerca di riscatto.

FROSINONE – L’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Inter Channel”, commentando il suo momento attuale e mettendo nel mirino la prossima sfida, che per lui è particolare visto che ha vestito la maglia del Frosinone per due stagioni nel 2007: «Sono molto legato a quella città e alla squadra, che in passato mi hanno dato fiducia. Sabato però dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi anche se non sarà facile; loro in casa possono mettere in difficoltà chiunque».

IL GOL CHE MANCA – Poi Eder ha continuato: «Ci dispiace molto per la sconfitta contro il Torino. Dopo la partita contro la Juventus in Coppa Italia erano arrivate una serie di buone prestazioni. Ma comunque è stata una partita particolare quella contro i granata. Adesso dobbiamo voltare pagina. E’ vero che il gol mi manca, lo cerco e spero arrivi già dalla prossima giornata. Ma non è un problema, io all’Inter sto bene e sono felice».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1V9ss0s Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter