Eder, l’Inter e quel gol che resta un sogno, non un ossessione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MfdB25 Andrea Turano

frase del giorno

Arrivato a gennaio come l’acquisto che avrebbe dovuto fare la differenza sotto porta, dopo oltre due mesi Eder non ha ancora timbrato mezzo cartellino. L’attaccante italo-brasiliano ne ha parlato oggi ai microfoni di “Inter Channel”: analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI EDER – «Adesso dobbiamo voltare pagina. E’ vero che il gol mi manca, lo cerco e spero arrivi già dalla prossima giornata. Ma non è un problema, io all’Inter sto bene e sono felice».

GOL MANCANTE, OSSESSIONE NO – Le parole di Eder nascondono una gran voglia di segnare quel gol che i tifosi dell’Inter, probabilmente, aspettano più di lui. E’ vero quanto dice, ma è altrettanto vero che la felicità di un attaccante è data anche dai gol segnati. Dopo un ottimo inizio, oggettivamente lontano dalla porta, Eder adesso potrebbe avere l’occasione di avvicinarsi con più costanza all’area di rigore avversaria: la sfida contro il Frosinone, infatti, potrebbe essere quella giusta per mettere la propria firma su un gol nerazzurro. Eder aspetta, i tifosi di più.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MfdB25
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews