L’Inter di Roberto Mancini sabato alle 15.00 andrà in scena al “Matusa” di Frosinone per affrontare i gialloazzurri di Roberto Stellone. I nerazzurri sono alla ricerca di una vittoria in trasferta che manca ormai da tre mesi
ULTIMA VITTORIA – L’Inter di Roberto Mancini è alla ricerca di una vittoria in trasferta che manca da tre mesi. L’ultimo acuto lontano da San Siro risale infatti al 6 gennaio quando Mauro Icardi siglò la vittoria contro l’Empoli di Marco Giampaolo. Al “Castellani” è stata anche l’ultima sfida al termine della quale i nerazzurri si sono ritrovati in testa alla classifica.
BUIO – Dopo Empoli il buio. Prima il pareggio di Bergamo, poi il disastroso derby perso per 3-0 e la rimonta contro l’Hellas Verona. Successivamente altre due sconfitte importanti contro Fiorentina e Juventus e il pareggio contro la Roma che ha chiuso le porte al terzo posto.
INVERSIONE DI MARCIA – Inter che nel girone d’andata aveva conquistato più punti di tutte e conquistato sei vittorie. Come lei solo la Juventus. I nerazzurri si sono però fermati alla sesta, mentre i bianconeri hanno continuato a correre. Ora serve un’altra inversione di marcia, questa volta nel senso positivo però.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TCtP6E
via IFTTT http://ift.tt/1PKOCkV #inter #interclubpavia #internews
