La “Gazzetta dello Sport” scrive che la sfida con l’Inter di sabato per il Frosinone è perfetta per tentare un’impresa, che darebbe slancio in chiave salvezza. Gli elementi a favore sono il Matusa e la condizione fisica.
CERCASI IMPRESA – Frosinone-Inter per i padroni di casa è una gara importante in chiave salvezza. I ragazzi di Stellone contro i nerazzurri cercano un’impresa che potrebbe dare uno slancio fondamentale per le ultime giornate. E secondo la “Gazzetta dello Sport” ci sono gli elementi per crederci.
DUE ELEMENTI – Il primo elemento è lo stadio. Il Matusa ha un clima da stadio vero, perfetto per cercare un’impresa trascinati dal pubblico. E in casa il Frosinone infatti ha già trovato punti importanti. Il secondo è la condizione fisica. La squadra sembra esserci come corsa, e anche un anno fa in B tra aprile e maggio il Frosinone stava tanto bene da battere Carpi e Bologna, le altre promosse. I preparatori non sono cambiati, e se la condizione è la stessa si può sognare anche contro l’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SPci9e
via IFTTT http://ift.tt/1RDMwpg #inter #interclubpavia #internews
