Il Galatasaray piomba su Mazzarri, ma occhio ad un’italiana… Walter Mazzarri è pronto a tornare in pista visto che il suo contratto con l’Inter sta per scadere. L’allenatore toscano ha passato quasi un anno e mezzo a studiare e a riflettere. Adesso si aprono due possibili alternative. Ecco quali. GALATASARAY – Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Walter Mazzarri ha ricevuto una ghiotta offerta dalla Turchia. Precisamente dal Galatasaray, che vuole continuare la tradizione degli allenatori italiani dopo Roberto Mancini e Cesare Prandelli. Il tecnico toscano ci sta pensando e per il momento non è molto convinto. Il problema naturalmente non è l’offerta economica, che somiglia molto a quella che lo lega attualmente all’Inter, ma altro. Il campionato turco non è certo uno dei più prestigiosi e, inoltre, il Galatasaray non giocherà nemmeno le coppe il prossimo anno per la sanzione inflitta dall’UEFA, dopo che il club non ha rispettato le norme del FPF. FIORENTINA – Ecco perché, Mazzarri starebbe aspettando ancora un’altra chiamata. Potrebbe arrivare dalla Fiorentina che, ancora non è sicuro, potrebbe rinunciare a Paulo Sousa al termine della stagione. Il tecnico toscano gradirebbe la piazza e sarebbe un ambiente ideale dove ripartire. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/25LgM82

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SQaxZu Il Galatasaray piomba su Mazzarri, ma occhio ad un’italiana…
Walter Mazzarri è pronto a tornare in pista visto che il suo contratto con l’Inter sta per scadere. L’allenatore toscano ha passato quasi un anno e mezzo a studiare e a riflettere. Adesso si aprono due possibili alternative. Ecco quali.

GALATASARAY – Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Walter Mazzarri ha ricevuto una ghiotta offerta dalla Turchia. Precisamente dal Galatasaray, che vuole continuare la tradizione degli allenatori italiani dopo Roberto Mancini e Cesare Prandelli. Il tecnico toscano ci sta pensando e per il momento non è molto convinto. Il problema naturalmente non è l’offerta economica, che somiglia molto a quella che lo lega attualmente all’Inter, ma altro. Il campionato turco non è certo uno dei più prestigiosi e, inoltre, il Galatasaray non giocherà nemmeno le coppe il prossimo anno per la sanzione inflitta dall’UEFA, dopo che il club non ha rispettato le norme del FPF.

FIORENTINA – Ecco perché, Mazzarri starebbe aspettando ancora un’altra chiamata. Potrebbe arrivare dalla Fiorentina che, ancora non è sicuro, potrebbe rinunciare a Paulo Sousa al termine della stagione. Il tecnico toscano gradirebbe la piazza e sarebbe un ambiente ideale dove ripartire.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/25LgM82 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter