Secondo quanto riporta la redazione di “Calciomercato.it” il Milan sarebbe interessato a Stevan Jovetic, attaccante che l’Inter ha acquistato la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dal Manchester City ma che sembra ormai finito ai margini della rosa.
AFFARE IMPROBABILE – Arrivato all’Inter dopo il no di Paulo Dybala e le difficoltà incontrate nella trattativa per Mohamed Salah, Jovetic ha avuto finora un rendimento ampiamente al di sotto delle aspettative segnando solamente 2 gol da settembre ad oggi (dopo i 3 realizzati nelle prime due giornate di campionato) e sopratutto offrendo una serie di prestazioni deludenti portando il tecnico Roberto Mancini a spingere per l’acquisto di Eder nel mercato di gennaio. Il montenegrino ha saltato l’ultimo mese per infortunio ma la sensazione è che molto difficilmente sarebbe sceso in campo con molta continuità anche se fosse stato al 100%. I nerazzurri sono obbligati a riscattarlo dal City a giugno del 2017 per una quindicina di milioni di euro a meno che non riescano a trovare un terzo club disposto ad “ereditare” la formula concordata con gli inglesi; in questo contesto si potrebbe inserire proprio il Milan che in estate lascerà andare Luiz Adriano, Jeremy Menez e Mario Balotelli e vorrebbe ingaggiare un’attaccante che possa alternarsi con M’Bay Niang affianco a Carlos Bacca. Tuttavia rimane altamente improbabile che il club di Corso Vittorio Emanuele II possano decidere di girare uno dei suoi giocatori più talentuosi ad una rivale storica rischiando così di rinforzare una diretta concorrente.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1MS29cs Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter