Il Suning Group interessato all’Inter: contatti costanti – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1qr2WYr Riccardo Melis

Suning

Secondo il “Corriere dello Sport” l’indiscrezione dei giorni scorsi che voleva i cinesi dello Suning Commerce Group interessati all’Inter starebbe trovando sempre più conferme. Il gruppo che fa capo al miliardario Zhang Jindong potrebbe rilevare il 20% della società.

GUARIN “DECISIVO” – I primi contatti risalgono al gennaio scorso quando lo Jiangsu Suning, squadra che lo stesso Zhang ha comprato e rinominato pochi mesi fa, provò ad acquistare Fredy Guarin dall’Inter; affare sfumato ma che si è rivelato l’occasione per permettere al presidente Erick Thohir di iniziare i primi discorsi relativi ad un possibile ingresso del SCG nel club. Il quotidiano riporta che i due dovrebbero rincontrarsi a maggio specificando però che i contatti tra i dirigenti delle due società sono costanti vista anche la sede milanese dello studio legale del gruppo cinese e la mediazione della Lynx Capital che starebbe lavorando, insieme a Goldman Sanchs, per trovare un nuovo socio che possa supportare il club di Corso Vittorio Emanuele II.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qr2WYr
via IFTTT http://ift.tt/23gASov #inter #interclubpavia #internews