Jovetic, sì al riscatto. Ma quale futuro lo attende? – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MczWNL Ivan Vanoni

Jovetic

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter potrebbe decidere di riscattare Jovetic – l’obbligo scatta solo alla prima presenza della prossima stagione -, ma potrebbe essere poi ceduto a una terza squadra nel caso il suo rendimento non convinca la società nerazzurra

CASO JOVETIC – 56 milioni. La cifra che l’Inter, tra obblighi e diritti, deve sborsare per il riscatto dei 5 giocatori in prestito nella rosa. Il caso più articolato riguarda quello di Jovetic: il suo prestito biennale a 2,5 milioni deve per forza essere tramutato in riscatto alla prima presenza della prossima stagione. Il suo rendimento del 2016 però è decisamente negativo. Stevan infatti non mette piede in campo dal 20 febbraio contro la Samp e non segna dal 19 gennaio a Napoli in Coppa Italia“.

INFORTUNI, CHE MALEDIZIONE – “In tutto questo lasso di tempo sono capitati anche infortuni che lo hanno rallentato. Jovetic è tornato carico dalla sosta delle nazionali, voglioso di giocarsi bene gli ultimi gettoni. Anche ieri pomeriggio ha lavorato con il gruppo e si è applicato a tutte le direttive di Roberto Mancini e del suo staff. Una condizione mentale positiva può aiutarlo”.

RIPRESA O CESSIONE – “Un po’ la stessa che ha avuto nei giorni trascorsi in ritiro con il Montenegro a fine marzo. Stevan sa che il suo riscatto obbligatorio non lo deve lasciare apatico. L’Inter, non è un mistero, avrebbe già cercato di rinegoziare la cifra del riscatto. Per il momento, senza successo. Ma almeno ha ottenuto dal Manchester City un aiuto per trovare una soluzione-terza a cui girare il giocatore in caso di scelta definitiva di rottura”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MczWNL
via IFTTT http://ift.tt/1J7aAd1 #inter #interclubpavia #internews