Leali: “Inter? Non guardiamo in faccia nessuno” Nicola Leali, nella settimana che conduce a Frosinone-Inter, ha presentato il match contro i nerazzurri in conferenza stampa. Il portiere parla della corsa per la salvezza e analizza la sfida. Di seguito le dichiarazioni riportate da “TuttoFrosinone” SFIDA ALL’INTER – «L’Inter? Ha degli attaccanti con qualità individuali grandissime e noi solamente con la nostra solita partita da squadra possiamo portare a casa un risultato positivo. All’andata non avevamo nulla da perdere, ora mancano sette giornate alla fine quindi non possiamo permetterci di sbagliare. Arriva l’Inter al “Matusa” è una grande squadra ma non dobbiamo guardare in faccia a nessuno. Dobbiamo fare punti con la consapevolezza che poi avremo degli scontri diretti da giocare». LOTTA SALVEZZA – «Bisogna essere concentrati da squadra e lottare su ogni pallone per raggiungere i risultati. In casa al “Matusa” c’è qualcosa di magico ed è normale che siamo riusciti a fare più punti che in trasferta, c’è da dire però che anche altre squadre hanno avuto difficoltà in trasferta come le abbiamo avute noi. Ogni domenica può accadere di tutto, i risultati sono sempre sorprendenti e dunque la lotta salvezza è ancora aperta. In questo momento ci crede anche il Verona ma noi dobbiamo pensare solamente a lottare e riuscire a scavalcare Palermo e Carpi. In questo momento servono vittorie, ma ovviamente un pareggio è sempre meglio di una sconfitta perché alla fine anche un punto fare una differenza». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1S1HtRL

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1RNHEuD Leali: “Inter? Non guardiamo in faccia nessuno”
Nicola Leali, nella settimana che conduce a Frosinone-Inter, ha presentato il match contro i nerazzurri in conferenza stampa. Il portiere parla della corsa per la salvezza e analizza la sfida. Di seguito le dichiarazioni riportate da “TuttoFrosinone”

SFIDA ALL’INTER – «L’Inter? Ha degli attaccanti con qualità individuali grandissime e noi solamente con la nostra solita partita da squadra possiamo portare a casa un risultato positivo. All’andata non avevamo nulla da perdere, ora mancano sette giornate alla fine quindi non possiamo permetterci di sbagliare. Arriva l’Inter al “Matusa” è una grande squadra ma non dobbiamo guardare in faccia a nessuno. Dobbiamo fare punti con la consapevolezza che poi avremo degli scontri diretti da giocare».

LOTTA SALVEZZA – «Bisogna essere concentrati da squadra e lottare su ogni pallone per raggiungere i risultati. In casa al “Matusa” c’è qualcosa di magico ed è normale che siamo riusciti a fare più punti che in trasferta, c’è da dire però che anche altre squadre hanno avuto difficoltà in trasferta come le abbiamo avute noi. Ogni domenica può accadere di tutto, i risultati sono sempre sorprendenti e dunque la lotta salvezza è ancora aperta. In questo momento ci crede anche il Verona ma noi dobbiamo pensare solamente a lottare e riuscire a scavalcare Palermo e Carpi. In questo momento servono vittorie, ma ovviamente un pareggio è sempre meglio di una sconfitta perché alla fine anche un punto fare una differenza».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1S1HtRL Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter