Roberto Mancini non ha dimenticato Zlatan Ibrahimovic e lo fa capire in un’intervista a France Football. L’allenatore dell’Inter non ha dimenticato nemmeno la Premier League e spende parole al miele per il Manchester City.
RICORDI AL CITY – Queste le parole rilasciate da Roberto Mancini ai microfoni di France Football: «Ricordo con grande orgoglio la mia esperienza in Premier League. Sono stato l’allenatore che ha riportato il titolo al Manchester City dopo ben 44 anni e questo mi fa molto piacere. Inoltre abbiamo vinto anche la FA Cup in quegli anni. Pensavo che quest’anno potevano vincere il campionato ma così non è stato, forse alcuni giocatori si sono condizionati dall’annuncio dell’arrivo di Pep Guardiola».
CAPITOLO ZLATAN – «Ibrahimovic è uno dei migliori attaccanti del mondo insieme a Messi, Ronaldo e Higuain. Ognuno di loro ha caratteristiche differenti ma sono tutti fenomenali. Quando in squadra hai uno come Zlatan parti sempre un gol avanti agli avversari e sai che potresti vincere di tutto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N8MMqY
via IFTTT http://ift.tt/1RJk4Px #inter #interclubpavia #internews
