Mazzola: “Inter, qual è il progetto? Mancini-Real Madrid…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SO7Szt Riccardo Spignesi

Mazzola

Intervistato da Rai Sport l’ex giocatore dell’Inter Sandro Mazzola ha parlato della situazione societaria dell’Inter, facendo un confronto tra la linea di Massimo Moratti e quella di Erick Thohir. In aggiunta, come mostrato durante “Zona 11 PM”, ha anche rivelato un retroscena su Roberto Mancini proposto al Real Madrid.

DIRIGENZA«A me Roberto Mancini piace, piaceva da giocatore e mi piace da allenatore. Non so se ha problemi extracalcio come dicono ma conoscendolo su Mancini bisogna puntare. Mancini proposto al Real Madrid? Doveva restare una cosa segreta. Io non sono ancora riuscito a capire il progetto, quando capisci il progetto puoi dare un giudizio, fino a ora non riesco a capire, partono in un modo poi cambiano, forse i suoi uomini (di Erick Thohir, ndr) che sono stranieri devono ancora capire cosa significa calcio in Italia. Secondo me è importantissimo Massimo Moratti, è nella storia dell’Inter, dal padre eccetera eccetera, ama l’Inter. Io l’ho incontrato anche ultimamente e lui parlando di Inter la sente sua, quindi è molto importante che possa rimanere vicino a dare dei consigli e ad aiutare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SO7Szt
via IFTTT http://ift.tt/1M6aBki #inter #interclubpavia #internews