Presente per l’allenamento pomeridiano dell’Inter, Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto sulla situazione dei nerazzurri: Gary Medel non si è allenato, mentre Mancini medita come sostituire Miranda e Nagatomo.
MEDEL OUT – Massimiliano Nebuloni, noto giornalista di “Sky Sport” vicino all’ambiente Inter, ha parlato al termine dell’allenamento pomeridiano della squadra: «Gary Medel non è stato presente alla seduta. Il cileno ha avuto un attacco febbrile ed è stato mandato a casa da Roberto Mancini. Per il resto tutto secondo la norma; l’allenatore dell’Inter deve fare i conti con le assenze di Miranda e Nagatomo contro il Frosinone e pensa a Murillo e Alex Telles».
OBIETTIVO RIDIMENSIONATO – «A Mancini adesso è stato chiesto di puntare fortemente al quarto posto, visto che la Champions League sembra definitivamente svanita. La Fiorentina non si ferma e sarà un avversario ostico fino alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WczFwh Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter