Nebuloni: “Telles o D’Ambrosio al posto di Nagatomo. Juan…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20757fv Riccardo Melis

Nebuloni

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter che ha da poco concluso la prima delle due sedute d’allenamento previste per oggi. Roberto Mancini deve decidere come sostituire gli squalificati Joao Miranda e Yuto Nagatomo.

DIFESA DA REINVENTARE – In mattinata il tecnico si è concentrato sopratutto sulla parte atletica mentre questo pomeriggio la squadra si dedicherà più alla tattica e al lavoro col pallone. Le condizioni fisiche della rosa sono buone con il Mancio che nella giornata di ieri si è soffermato sugli errori commessi domenica spronando la squadra a non mollare nonostante l’addio ormai certo al terzo posto. Vista la doppia squalifica in difesa il tecnico confermerà ancora una volta Juan Jesus al centro (insieme a Jeison Murillo) mentre uno tra Alex Telles e Danilo D’Ambrosio dovrebbe sostituire Nagatomo, con Davide Santon destinato quindi a giocare la sua seconda partita da titolare consecutiva nonostante la prestazione deludente con Torino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20757fv
via IFTTT http://ift.tt/1UYSWmm #inter #interclubpavia #internews