Rambaudi: “Inter, Icardi piace alla Juventus. Mancini confuso” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/25JIxh5 Riccardo Spignesi

rambaudi

L’ex giocatore di Foggia e Lazio Roberto Rambaudi ritiene che possa nascere una trattativa di calciomercato fra Inter e Juventus con oggetto Mauro Icardi. Da “Zona 11 PM” ha poi anche parlato di Roberto Mancini, suo compagno in biancoceleste.

FUTURO INCERTO«Dipende chi sarà l’allenatore, se rimane Roberto Mancini io credo che rimarranno quasi tutti, forse uno può andare via e il sacrificato potrebbe essere Mauro Icardi perché prenderebbero parecchi soldi, perché la Juventus è interessata a Icardi e non solo la Juventus, ma diciamo che la Juventus è molto interessata, però Mancini vorrà delle garanzie. Secondo me quest’anno la strategia che ha fatto cambiando ventinove formazioni su trentuno partite non ha dato una struttura, ha preso Éder Citadin Martins a gennaio, ha fatto un po’ troppa confusione e non è da lui perché ha delle idee chiare, da manager. Quest’anno è andato un po’ in confusione secondo me. Se l’Inter vuole fare una squadra importante non può sacrificare certi giocatori».

STILE IN PANCHINA«Io credo che Diego Pablo Simeone sia un ottimo allenatore però è più facile distruggere che costruire, e mi riferisco al fatto che Simeone è più un allenatore che distrugge il gioco per poi sfruttare le ripartenze, Mancini lasciando perdere quest’anno cerca di costruire, è più propositivo, ed è difficile cercare di costruire qualcosa, bisogna avere tempo e lucidità che lui forse quest’anno non ha avuto. Secondo me nella sua testa aveva in mente un’idea di gioco, aveva bisogno di un trequartista che riuscisse a dare equilibrio in fase di possesso e non possesso palla. Prima Roberto Soriano, poi Éver Banega, io credo che delle valutazioni le abbia sbagliate anche lui sul prendere un certo tipo di giocatori. C’è una cosa: ci vuole un progetto, ci vuole un presidente che creda nel costruire qualcosa, Massimo Moratti è il presidente che se crede in una persona costruisce, è come un papà col figlio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25JIxh5
via IFTTT http://ift.tt/1U6EmGR #inter #interclubpavia #internews