Nelle ultime partite, Alex Telles è stato messo da parte nelle rotazioni di Roberto Mancini sulla fascia sinistra. Il terzino, però, ha fatto bene in diverse occasioni quando è stato chiamato in causa. Nagatomo merita concretamente di essere il titolare? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”
Telles in allenamento
TELLES-NAGATOMO, GERARCHIE RISPETTATE? – Alex Telles è stato protagonista di una buona prima parte di stagione con la maglia dell’Inter. Il calciatore ha evidenziato grande qualità sulla fascia sinistra, con un ottimo piede mancino da utilizzare nei calci piazzati e nei cross. Da diverse settimane, però, Mancini preferisce tenere in panchina il brasiliano, schierando Nagatomo. Il terzino ex Cesena non ha mai convinto del tutto, alternando prestazioni positive a errori gravi che a volte sono costati cari. La spiegazione delle scelte del tecnico potrebbe essere fornita dalle scelte sul mercato: il riscatto di Telles appare sempre più complicato per la valutazione del brasiliano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/22bSpLU Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter