Continua la ricerca di partner in Asia da parte di Erick Thohir per far crescere l’Inter. Secondo “Tuttosport”, sarebbero già tre le società interessate ad acquistare parte delle quote, anche se non sono previste eventuali svolte decisive nel breve termine
TRE INTERESSATE – “Non una, ma ben tre due diligence da inizio stagione. È questo il conteggio delle indagini sui conti dell’Inter effettuato dai gruppi interessati all’acquisto di una parte delle quote di Corso Vittorio Emanuele. Questo significa che da quando Thohir ha dato mandato a Goldman Sachs di individuare partner in Asia, si sono già fatte avanti tre società, che però vogliono tenere la massima riservatezza”.
THOHIR NON LASCIA – “Al di là dei nomi resta la certezza della presenza di queste tre società. E resta la sicurezza di Thohir che ribadisce di non essere alla ricerca di una strategia per uscire dall’Inter, ma solo di nuovi partner. Ieri l’ad Bolingbroke e il corporate director Williamson sono stati a Londra. Ma sono escluse evoluzioni nel breve termine. L’eventuale svolta societaria potrebbe arrivare in estate”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S1noLr
via IFTTT http://ift.tt/1LCJ8ra #inter #interclubpavia #internews
