Timossi: “Tante richieste per l’Inter ma è un bene. Mancini resti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MbXNgl Riccardo Spignesi

Giampiero Timossi

Il giornalista Giampiero Timossi ha dato un punto di vista differente sulle tante voci di mercato riguardanti l’Inter: secondo lui sarebbe un segnale di miglioramento del valore della rosa, perché l’anno scorso erano pochi i giocatori con cui fare cassa. Ecco le sue dichiarazioni da “Zona 11 PM” su Rai Sport 1.

CONFERME«Roberto Mancini è un ottimo allenatore che lavora molto, i grandi allenatori italiani piacciono all’estero, in quasi tutti i club hanno la capacità di aspettare e quindi mi sembrerebbe assurdo sostituire Mancini. Sono diversi i giocatori che hanno mercato in questo momento dell’Inter, c’è un miglioramento rispetto all’anno scorso dove c’erano solo Mauro Icardi e Samir Handanović, vuol dire che ci sono investimenti mirati. Non è facile sostituire un attaccante come Icardi però bisogna capire qual è il rapporto fra Icardi e Mancini che forse non è dei migliori, anche nell’ultima partita l’abbiamo notato. Ci sono dei presidenti che sono troppo distanti dalla squadra e presidenti che sono troppo vicini alla squadra, troppo lontano Erick Thohir. Mancini forse ha avuto la fretta e la volontà di vincere e ha cambiato tantissimo, in quel momento cambiava e vinceva, forse era vero però che era difficile dare un’identità alla squadra. Credo che a Mancini sia mancata molto la figura di Massimo Moratti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MbXNgl
via IFTTT http://ift.tt/1N7uarr #inter #interclubpavia #internews