Le voci che vorrebbero Yaya Tourè vicino a vestire i colori dell’Inter si inseguono dal ritorno di Mancini in nerazzurro. Il tutto sembra essere destinato a rimanere una suggestione, con l’ivoriano ad un passo da un club di Premier League
PROMESSO SPOSO – Che Yaya Tourè e Roberto Mancini abbiano una rapporto speciale è stato spesso testimoniato anche dalle parole dei due protagonisti. Nonostante fosse già un giocatore molto importante, con la fortunata esperienza al Barcellona, è con il tecnico jesino che l’ivoriano ha raggiunto il top della sua carriera, diventando assolutamente dominante nel suo ruolo. E’ oltre un anno ormai che si parla di un possibile arrivo all’Inter del Citizien ma, stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, il tutto sembra essere destinato a rimanere una mera suggestione.
GLI HAMMERS NEL FUTURO – L’edizione odierna del Daily Mirror, come anticipato dal portale online del tabloid inglese, esclude l’arrivo in serie A di Tourè. L’ivoriano infatti, consapevole di non rientrare nei piani di Guardiola, non ha comunque intenzione di ridursi l’esoso stipendio che percepisce con gli Sky Blues. L’offerta dell’Inter, un triennale ma a cifre inferiori rispetto all’attuale ingaggio, è stata rifiutata da Tourè in favore di quella del West Ham, club ambizioso e soprattutto con grandi possibilità economiche.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WbPuDq
via IFTTT http://ift.tt/1Aiq2BB #inter #interclubpavia #internews
