Evaristo Beccalossi – ospite negli studi di Sportitalia in qualità di opinionista – commenta il risultato della finale di andata della TIM Cup Primavera, che ha visto l’Inter trionfare sul campo della Juventus. L’ex bandiera nerazzurra loda l’atteggiamento di entrambe le squadre e prevede una gara di ritorno pimpante
RISULTATO APERTO – «L’impressione è che l’Inter sia più tosta e più squadra, buon risultato stasera. La gara di ritorno sarà aperta a qualsiasi risultato, anche se vincere a Torino ti deve dare una grande spinta. Poi ovviamente giocando a San Siro devi sfruttare il fattore campo, non è ancora finita. Vecchi a fine partita avrà detto ai suoi ragazzi di tenere i piedi per terra perché questo non è ancora il risultato finale. È un tecnico con esperienza e sa che al ritorno ci sarà da soffrire».
ATTEGGIAMENTO DA GRANDE SQUADRA – «Cosa mi è piaciuto dell’Inter? In generale mi è piaciuto Manaj, ma direi l’atteggiamento della squadra contro una Juve che ha creato situazioni importanti e delicate. Mi è piaciuta la personalità e la fisicità su un campo difficile, sono stati bravi a sfruttare l’occasione. Poi è vero che sono stati annullati due gol, ma erano in fuorigioco. Quello che mi è piaciuto è il fatto che non sembravano due squadre giovanili, davvero molto bravi questi ragazzi. Credo che la partita di ritorno sarà simile all’andata, la Juve dovrà ribaltare il risultato ma nello stesso tempo l’Inter deve dimostrarsi tosta sfruttando il contropiede per chiudere la pratica».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PXaeqY
via IFTTT http://ift.tt/1CFqwAC #inter #interclubpavia #internews
