Biasin: “Inter non riscatta 2 prestiti! Rivoluzione? No, i cinesi…” Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro -, durante la diretta di “Incrocio pericoloso” su Sportitalia mette i tifosi dell’Inter in guardia da un possibile mercato estivo avaro di emozioni, a meno che non arrivino davvero nuovi soci dalla Cina… RISCATTI MANCATI – Il mercato estivo dell’Inter non sarà affatto semplice, ne è convinto Fabrizio Biasin che avvisa i tifosi: «Adem Ljajic e Alex Telles sono i volti dell’Inter e di cosa potrà accadere in estate sul mercato interista, che sarà abbastanza complicato. Sono i due giocatori in prestito con diritto di riscatto, che temo non verrà sfruttato perché si va verso il mancato terzo posto». SOCI CINESI – «Non dico che ci sarà una rivoluzione, ma all’Inter bisognerà far bene i calcoli. Si parla di nuovi soci cinesi, in quel caso i problemi di mercato decaderebbero. Ma bisogna tenere la calma, senza aspettare e sperare che arrivino questi cinesi con una barca di soldi. Sappiamo che a Milano i cinesi ci sono e non ci sono (riferimento sia a quelli accostati al Milan sia agli investitori che contattarono Massimo Moratti prima dell’arrivo di Erick Thohir, ndr)». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1VabgrA

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1MfuXf5 Biasin: “Inter non riscatta 2 prestiti! Rivoluzione? No, i cinesi…”
Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso nerazzurro -, durante la diretta di “Incrocio pericoloso” su Sportitalia mette i tifosi dell’Inter in guardia da un possibile mercato estivo avaro di emozioni, a meno che non arrivino davvero nuovi soci dalla Cina…

RISCATTI MANCATI – Il mercato estivo dell’Inter non sarà affatto semplice, ne è convinto Fabrizio Biasin che avvisa i tifosi: «Adem Ljajic e Alex Telles sono i volti dell’Inter e di cosa potrà accadere in estate sul mercato interista, che sarà abbastanza complicato. Sono i due giocatori in prestito con diritto di riscatto, che temo non verrà sfruttato perché si va verso il mancato terzo posto».

SOCI CINESI – «Non dico che ci sarà una rivoluzione, ma all’Inter bisognerà far bene i calcoli. Si parla di nuovi soci cinesi, in quel caso i problemi di mercato decaderebbero. Ma bisogna tenere la calma, senza aspettare e sperare che arrivino questi cinesi con una barca di soldi. Sappiamo che a Milano i cinesi ci sono e non ci sono (riferimento sia a quelli accostati al Milan sia agli investitori che contattarono Massimo Moratti prima dell’arrivo di Erick Thohir, ndr)».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1VabgrA Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter