Icardi punta al bonus – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UYlig1 Giulio Di Cienzo

Icardi

Oltre ai record storici, la “Gazzetta dello Sport” scrive che Mauro Icardi ha anche un motivo personale per segnare nelle prossime partite. Nel suo contratto infatti è previsto un bonus a quindici gol in campionato.

BONUS VICINO – La storia nel mirino, ma non solo. Icardi, uno che di suo ha i gol come pensiero fisso, è ulteriormente stimolato dal suo contratto. La “Gazzetta dello Sport” infatti segnala che nell’accordo siglato recentemente è previsto un bonus per il raggiungimento dei quindici centri in campionato.

SOGNO – Il primo bonus era fissato a dieci, ora Icardi punta al secondo. Il capitano dell’Inter ora è a tredici gol e nella sua testa c’è il sogno di arrivare alla stessa cifra dell’anno scorso. Non va dimenticato che solo un anno fa Icardi con ventidue reti ottenne il titolo di capocannoniere.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UYlig1
via IFTTT http://ift.tt/1RCwxDw #inter #interclubpavia #internews