L’Inter non si è dimenticata di Joaquin Correa. Secondo quanto scrive Fabrizio Romano dalle pagine di “Goal.com”, i nerazzurri son pronti a fare un altro tentativo per convincere la Sampdoria e l’argentino. Ecco i possibili scenari.
VECCHIO PALLINO – Secondo quanto riportato da “Goal.com” e dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Inter vuole provare a fare un altro tentativo per portare a Milano Joaquin Correa. L’argentino era già stato ad Appiano Gentile nel 2013, in prova dall’Estudiantes. Poi Ausilio non si accordò con la squadra sudamericana per il prezzo del trequartista e lui fece ritorno in patria, prima che la Sampdoria lo acquistasse l’anno scorso.
LA POSSIBILE TRATTATIVA – L’Inter lo stima molto e lui non farebbe resistenza per vestire quella maglia sfiorata tre anni fa. La Sampdoria però spara alto per lui: almeno 15 milioni di euro. A queste cifre difficilmente l’operazione si concluderà. Tutto comunque dipenderà dalle cessioni in attacco dell’Inter. Un’altra idea potrebbe essere quella di bloccarlo per poi lasciarlo un’altra stagione a Genova. Vedremo, siamo solo all’inizio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZoSCM
via IFTTT http://ift.tt/1qv49Os #inter #interclubpavia #internews
