Inter, in estate non si farà una rivoluzione sul mercato – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1q8qNev Guido Marino

Inter Mancini Ausilio Stankovic Zanetti

Secondo “Tuttosport”, l’Inter non ripeterà quanto fatto lo scorso anno, con un mercato rivoluzionario. La società nerazzurra venderà e comprerà, ma solo per cambiare un totale di massimo quattro giocatori.

STOP ALLA RIVOLUZIONE – Ecco quella che sarà la strategia dell’Inter secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”: «Negli ultimi vertici societari in cui hanno avuto importante voce in capitolo pure Zanetti e Gardini – entrambi, in diversi campi, forti di un’esperienza decennale – è stata accolta all’unanimità l’idea di lasciar perdere altre rivoluzioni. Cambiare ogni estate troppi giocatori si è rivelato controproducente e l’Inter quest’anno ha posto le basi per poter – con 3-4 altri rinforzi mirati – essere davvero una squadra di vertice. Dopo tutto non va dimenticato come la squadra a Natale fosse prima in classifica, segno evidente di come l’organico sia già competitivo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1q8qNev
via IFTTT http://ift.tt/1oWeaTR #inter #interclubpavia #internews