Inter, per le quote lavorano Moratti e Thohir – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RZhNSH Giulio Di Cienzo

Moratti - Thohir

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione per quanto riguarda le trattative tra l’Inter e gli investitori cinesi. Thohir e Moratti hanno due piste diverse che stanno portando avanti.

VARIE PISTE – La situazione societaria dell’Inter è in evoluzione. La pista cinese sta prendendo sempre più forza ed è probabile che entro l’anno si avrà un nuovo azionista in società. Il “Corriere dello Sport” scrive che sono in corso tre trattative con gruppi cinesi, di cui due sono portate avanti da Thohir e Moratti. Il tycoon indonesiano ha posto una sola condizione: si lavora per una quota di minoranza dell’Inter.

SUNING – Thohir, anche grazie ai rapporti nati dalla trattativa Guarin, sta portando avanti i contatti tra l’Inter e il Suning Commerce Group, colosso dell’elettronica che vuole espandersi in Italia e in Europa e ha ottenuto una certa visibilità grazie alla squadra controllata, il Jiangsu.

CHEMCHINA – Moratti invece, sfruttando i contatti dell’amico Tronchetti Provera, ha sondato il terreno con un gruppo legato o in qualche modo controllato da ChemChina, vale a dire la società che controlla la maggioranza azionaria di Pirelli.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZhNSH
via IFTTT http://ift.tt/1LizMA8 #inter #interclubpavia #internews