Prima vendere, poi comprare. Questo il diktat della società per il mercato estivo dell’Inter. Secondo “Tuttosport” la società nerazzurra ha diversi giocatori da piazzare, tre dei quali sono difensori. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio le possibili operazioni e i giocatori coinvolti
VENDERE E POI COMPRARE – “L’obiettivo dell’estate 2016 del ds Ausilio è chiaro: racimolare milioni con tutti quei giocatori non ritenuti fondamentali per il progetto, al fine di non dover sacrificare in uscita più di un big della prima squadra. Scorrendo i nomi della rosa nerazzurra, sono soprattutto i difensori a fare la parte del leone”.
RANOCCHIA O JUAN JESUS – “Uno fra Ranocchia (di rientro dal prestito alla Sampdoria, potrebbe servire come pedina di scambio per arrivare a Candreva) e Juan Jesus verrà ceduto con la speranza di incassare una decina di milioni”.
ANDREOLLI IN BILICO – “Da capire anche il futuro di Andreolli: a Siviglia stava giocando da titolare prima di rompersi il tendine d’Achille; il riscatto che pareva certo oggi è un’utopia, ma il difensore – che potrebbe servire per la lista Uefa – non è escluso che possa tornare in prestito allo stesso club spagnolo, salvo rinnovare prima il contratto in scadenza con l’Inter nel 2017″.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WeevxN
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews
