Kondogbia come Tourè, ma serve tempo: nessun tormentone Nelle ultime settimane, con l’addio ormai sempre più vicino al Manchester City, il nome di Yaya Tourè è tornato a circolare in ottica Inter. In realtà, i nerazzurri hanno già acquistato Kondogbia con quelle caratteristiche nello scorso mercato. Analizziamo il tema, tramite le parole del francese, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter” LE PAROLE DI KONDOGBIA – «Mancini è un allenatore che mi ha dato molta fiducia, è colui che mi ha convinto a venire all’Inter. Voglio far bene per sdebitarmi. Il paragone con Yaya Touré? Mi piace molto, ma adesso sta a me difendere, attaccare e segnare. Le caratteristiche le ho. Adesso però devo lavorare e migliorare perché ho solo 23 anni». KONDOGBIA, IL FUTURO E’ TUO! – Tra alti e bassi, sta volgendo al termine la prima stagione in Italia di Geoffrey Kondogbia. Il francese, espressa richiesta di Mancini, non è ancora al massimo delle sue possibilità, soprattutto se si considera la giovane età. Il futuro del mediano appare roseo, se sfrutterà il suo potenziale. E’ bene, dunque, bloccare sul nascere eventuali rumors riguardanti un possibile arrivo di Tourè: l’Inter ha già fatto la sua scelta nella scorsa estate. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1qxjtdc

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/25NZaYY Kondogbia come Tourè, ma serve tempo: nessun tormentone
Nelle ultime settimane, con l’addio ormai sempre più vicino al Manchester City, il nome di Yaya Tourè è tornato a circolare in ottica Inter. In realtà, i nerazzurri hanno già acquistato Kondogbia con quelle caratteristiche nello scorso mercato. Analizziamo il tema, tramite le parole del francese, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI KONDOGBIA – «Mancini è un allenatore che mi ha dato molta fiducia, è colui che mi ha convinto a venire all’Inter. Voglio far bene per sdebitarmi. Il paragone con Yaya Touré? Mi piace molto, ma adesso sta a me difendere, attaccare e segnare. Le caratteristiche le ho. Adesso però devo lavorare e migliorare perché ho solo 23 anni».

KONDOGBIA, IL FUTURO E’ TUO! – Tra alti e bassi, sta volgendo al termine la prima stagione in Italia di Geoffrey Kondogbia. Il francese, espressa richiesta di Mancini, non è ancora al massimo delle sue possibilità, soprattutto se si considera la giovane età. Il futuro del mediano appare roseo, se sfrutterà il suo potenziale. E’ bene, dunque, bloccare sul nascere eventuali rumors riguardanti un possibile arrivo di Tourè: l’Inter ha già fatto la sua scelta nella scorsa estate.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1qxjtdc Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter