Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la parabola di Mancini all’Inter è in controtendenza rispetto a quella degli altri grandi allenatori italiani del momento. Differentemente da molti suoi colleghi infatti, Mancini ha fallito sul piano sportivo dopo essere tornato all’Inter in grande stile e in estate si troverà di fronte a una scelta: restare o cambiare aria
CONTROTENDENZA – “In controtendenza rispetto agli altri allenatori italiani è la parabola di Roberto Mancini. Accolto dall’Inter come il salvatore della patria, lo jesino ha avuto pieni poteri e un ingaggio coi fiocchi. Tuttavia l’ormai compromessa rincorsa alla Champions ha determinato malumori diffusi inattesi”.
IL BIVIO DI MANCINI – “Il Mancio è di fronte a un bivio, visto che non gli mancano le opportunità per cercare nuove esperienze. In ogni caso è all’orizzonte un confronto con Thohir per decidere insieme sul da farsi per la prossima stagione. Comunque non è una situazione agevole per quello che sino a qualche mese fa era considerato l’alfiere delle speranze nerazzurre. E non solo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SBMNpb
via IFTTT http://ift.tt/1RW69es #inter #interclubpavia #internews
