Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha bocciato il mercato dell’Inter, sia per quanto riguarda l’acquisto invernale di Éder Citadin Martins sia per gli ingaggi della scorsa estate. In aggiunta secondo lui Roberto Mancini non è poi così certo di restare in nerazzurro.
MOSSE SBAGLIATE – “A proposito di giocatori che rendono o che invece si fermano. Prendete Éder Citadin Martins: da tutti considerato come miglior acquisto del mercato invernale non è riuscito affatto a imporsi in maglia nerazzurra. Dobbiamo parlare di acquisto sbagliato? A livello di rendimento certamente sì. Così come per altri giocatori nerazzurri (vedi Stevan Jovetić) sui quali Roberto Mancini aveva puntato molto per tornare ai vertici, almeno in Italia. I risultati non aiutano, ma i risultati sono la conseguenza del rendimento in campo. Sempre intrecciato con la capacità dell’allenatore, ovvio. E nella Milano nerazzurra siamo al limite. Alcuni hanno fallito (su tutti Geoffrey Kondogbia che non ha mai ingranato al 100%), altri non hanno pienamente convinto (Adem Ljajić e Alex Telles che difficilmente saranno riscattati). La sensazione è che si andrà incontro a un’altra rivoluzione, anche se il punto interrogativo più grande (non per la società, questo va sottolineato) è proprio la permanenza di Mancini se non con un progetto molto ambizioso (e concreto)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Va7Cy7 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter