Pastorello: “Nagatomo voleva solo l’Inter. Rinnovo imminente” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/23kop31 Riccardo Melis

Pastorello

Federico Pastorello ha parlato del futuro di Yuto Nagatomo nel corso del suo intervenuto su “TMW Radio”; il noto agente, che si è occupato della trattativa per il suo rinnovo per conto del club nerazzurro, ha sottolineato che il giapponese abbia fatto il possibile per rimanere ad Appiano.

SOLO L’INTER – «Vorrei fare una precisazione: io ho lavorato per l’Inter avendo buoni rapporti con l’agente del giocatore. Tutto fatto per il rinnovo? Sì diciamo che ormai ci siamo, credo che poi l’annuncio verrà dato tra poco. Sarà un contratto pluriennale ma i dettagli verranno comunicati dalla società. La volontà da parte del giocatore e della società di rinnovare era evidente già dall’inizio delle trattative. Nagatomo ha rinunciato alla possibilità di andare in Bundesliga guadagnando molto di più, a dimostrazione di quanto è legato all’Inter; c’era anche l’espressa volontà di non giocare in un’altra squadra italiana. Nel calcio non succede più di vedere un giocatore così legato alla sua società. Il Manchester United? Sì è vero, c’è stato un tentativo nell’ultimo giorno di mercato (di gennaio ndr.) ma era un’operazione impossibile e anche il ragazzo non se l’è sentita di fare pressione al club, anche perché era impossibile perdere un giocatore a metà».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23kop31
via IFTTT http://ift.tt/1S0rvUb #inter #interclubpavia #internews