Pea su Juventus-Inter Primavera: “Sfida fra grandi talenti” Questa sera Juventus e Inter si scontreranno nella finale di andata della Tim Cup – Coppa Italia Primavera. Fulvio Pea, ex tecnico delle giovanili nerazzurre, ha analizzato in esclusiva per il sito “Tuttojuve” questa nuova sfida fra i bianconeri, neo vincitori del Torneo di Viareggio e i ragazzi di Stefano Vecchi PUBBLICO NUMEROSO – Juventus-Inter non è mai una partita uguale alle altre. Il Derby d’Italia racchiude un fascino particolare, che si riverbera anche a livello giovanile, come dimostra l’attesa che circonda la finale di Tim Cup Primavera. A Torino questa sera, complice la scelta della società bianconera di fornire i tagliandi gratis, è prevista una folta cornice di pubblico. Il sito “Tuttojuve” ha contattato Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera interista oggi alla Cremonese, per discutere del match. FAVORITA – «Sicuramente è una partita dove i talenti delle due squadre la faranno da padroni e faranno pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. La favorita? Difficile oggi dire chi è la favorita delle due, arrivano da un percorso diverso, condizionato molto dal torneo di Viareggio: la difficoltà e la continuità delle partite di questa competizione portano via tante energie, quindi tutto ciò può pesare nella testa e nelle gambe dei ragazzi. Certo è che i palcoscenici scelti, lo Juventus Stadium e San Siro, sono allettanti e potranno annullare la stanchezza, così da favorire una partita straordinaria.» GIOCO – «Come giocano le due squadre? Prediligono il gioco, molto passa da alcuni singoli giocatori che sono molto bravi e hanno qualità. La partita è lunga, durerà 180 minuti, e bisognerà valutare le strategie scelte da entrambi gli allenatori.» Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1q976mS

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1PWsFfE Pea su Juventus-Inter Primavera: “Sfida fra grandi talenti”
Questa sera Juventus e Inter si scontreranno nella finale di andata della Tim Cup – Coppa Italia Primavera. Fulvio Pea, ex tecnico delle giovanili nerazzurre, ha analizzato in esclusiva per il sito “Tuttojuve” questa nuova sfida fra i bianconeri, neo vincitori del Torneo di Viareggio e i ragazzi di Stefano Vecchi

PUBBLICO NUMEROSO – Juventus-Inter non è mai una partita uguale alle altre. Il Derby d’Italia racchiude un fascino particolare, che si riverbera anche a livello giovanile, come dimostra l’attesa che circonda la finale di Tim Cup Primavera. A Torino questa sera, complice la scelta della società bianconera di fornire i tagliandi gratis, è prevista una folta cornice di pubblico. Il sito “Tuttojuve” ha contattato Fulvio Pea, ex tecnico della Primavera interista oggi alla Cremonese, per discutere del match.

FAVORITA – «Sicuramente è una partita dove i talenti delle due squadre la faranno da padroni e faranno pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. La favorita? Difficile oggi dire chi è la favorita delle due, arrivano da un percorso diverso, condizionato molto dal torneo di Viareggio: la difficoltà e la continuità delle partite di questa competizione portano via tante energie, quindi tutto ciò può pesare nella testa e nelle gambe dei ragazzi. Certo è che i palcoscenici scelti, lo Juventus Stadium e San Siro, sono allettanti e potranno annullare la stanchezza, così da favorire una partita straordinaria.»

GIOCO – «Come giocano le due squadre? Prediligono il gioco, molto passa da alcuni singoli giocatori che sono molto bravi e hanno qualità. La partita è lunga, durerà 180 minuti, e bisognerà valutare le strategie scelte da entrambi gli allenatori.»

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1q976mS Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter