Stefano Vecchi – tecnico dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Juventus-Inter, finale d’andata della Tim Cup Primavera, si dice soddisfatto per il risultato, consapevole che il ritorno non sarà così facile da affrontare
SOLO UN MATTONE – Piedi per terra, è questo l’ordine di Stefano Vecchi all’Inter Primavera: «A fine gara ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma sapevamo che era solo la prima partita di due. Abbiamo messo un bel mattone alla nostra costruzione, però adesso c’è il ritorno. Ho visto qualcuno che si abbracciava come se avesse vinto qualcosa, ma ancora non abbiamo vinto nulla: per portare a casa la coppa bisogna fare un’altra partita così e magari anche un pelo meglio».
SAN SIRO DECISIVO – «Ci sono stati movimenti di difficoltà e siamo stati fortunati in alcune occasioni, la Juventus ha dimostrato sul campo di essere una squadra forte. Con le nostre armi abbiamo fatto qualcosa di buono e questa volta siamo stati anche concreti, quindi portiamo a casa questa vittoria che ci mette in una posizione di vantaggio senza metterci nulla in mano. Si decide tutto mercoledì».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qxjyhg
via IFTTT http://ift.tt/1k3aXP1 #inter #interclubpavia #internews
