Cavaliere: “L’Inter fa bene a tenersi Brozović. Arsenal? No” Il sito “Calciomercato.com” ha intervistato l’agente Vincenzo Cavaliere, che nel gennaio del 2015 ha portato Marcelo Brozović all’Inter. Secondo lui è difficile che il croato lasci i colori nerazzurri a fine stagione, e anzi potrebbero arrivare altri suoi connazionali. RINFORZI CROATI – «Marcelo Brozović via dall’Inter? Credo di no, lui si trova molto bene a Milano. È normale che ci sia interesse nei suoi confronti, ma credo che l’Inter faccia bene a tenerlo. Qualche tempo fa parlavo con il DS del Chelsea e mi disse una cosa che mi colpì molto: “Le grandi squadre devono essere in grado di trovare giocatori che le rendano tali. Una volta trovati, diventa molto pericoloso cambiarli”. Ecco perché sostengo che per i nerazzurri sarebbe meglio tenersi Brozović. Per quanto riguarda l’offerta dell’Arsenal, posso dire che non sono a conoscenza di niente di concreto. Piero Ausilio svolge un lavoro eccezionale, riesce a guardare lontano e sa fare mercato con pochi soldi a disposizione. So che a Mario Pašalić piace l’Inter, cinque giorni prima che Andrea Stramaccioni comprasse Mateo Kovačić gli consigliai di prendere Milan Badelj, ma ormai aveva deciso e voleva solo lui». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1RT4xwF

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1YhRb0C Cavaliere: “L’Inter fa bene a tenersi Brozović. Arsenal? No”
Il sito “Calciomercato.com” ha intervistato l’agente Vincenzo Cavaliere, che nel gennaio del 2015 ha portato Marcelo Brozović all’Inter. Secondo lui è difficile che il croato lasci i colori nerazzurri a fine stagione, e anzi potrebbero arrivare altri suoi connazionali.

RINFORZI CROATI – «Marcelo Brozović via dall’Inter? Credo di no, lui si trova molto bene a Milano. È normale che ci sia interesse nei suoi confronti, ma credo che l’Inter faccia bene a tenerlo. Qualche tempo fa parlavo con il DS del Chelsea e mi disse una cosa che mi colpì molto: “Le grandi squadre devono essere in grado di trovare giocatori che le rendano tali. Una volta trovati, diventa molto pericoloso cambiarli”. Ecco perché sostengo che per i nerazzurri sarebbe meglio tenersi Brozović. Per quanto riguarda l’offerta dell’Arsenal, posso dire che non sono a conoscenza di niente di concreto. Piero Ausilio svolge un lavoro eccezionale, riesce a guardare lontano e sa fare mercato con pochi soldi a disposizione. So che a Mario Pašalić piace l’Inter, cinque giorni prima che Andrea Stramaccioni comprasse Mateo Kovačić gli consigliai di prendere Milan Badelj, ma ormai aveva deciso e voleva solo lui».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1RT4xwF Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter