Si continua a battere la pista dei parametri zero, a meno che non arrivi un rinnovo last minute: si parla di Feghouli, pezzo pregiato in scadenza con il Valencia. Il quotidiano spagnolo Plaza Deportiva, vicinissimo all’ambiente valenciano, riporta le prime offerte avanzate a Feghouli
OCCHI PUNTATI SU FEGHOULI – Il Tottenham si aggiunge alle squadre interessate a Sofiane Feghouli, che non ha ancora rinnovato il contratto con il Valencia in scadenza il 30 giugno 2016: per questo motivo il centrocampista offensivo franco-algerino è diventato uno dei più appetiti colpi in vista del mercato estivo. Su di lui ci sono vari club, ma il maggiore interesse è stato mostrato da Fenerbahce e Inter. La speranza del Valencia è di trovare un accordo last minute con Feghouli, che al momento sembra molto distante dalla realtà spagnola.
OFFERTE GIA’ AVANZATE – Trattandosi di un colpo a zero, l’ingaggio da proporre a Feghouli dovrà essere per forza di cose fuori budget rispetto allo standard. Non a caso dalla Turchia fanno sapere che il Fenerbahce gli ha offerto ben 3 milioni di euro netti a stagione, l’Inter invece si sarebbe fermata a 2.7 milioni. Dalla parte dell’Inter, però, c’è il blasone, la possibilità di giocare in un campionato competitivo e soprattutto un progetto interessante, che ha una firma chiara: Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter, infatti, spinge per la firma di Feghouli, rinforzo ideale per la sua trequarti, probabilmente l’alter ego destro di Ivan Perisic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S8dAz2
via IFTTT http://ift.tt/1JiAieG #inter #interclubpavia #internews
