Fabrizio Romano ha parlato di Mateo Kovacic su “Calciomercato.com” rivelando che l’Inter ha già ricevuto dei primi bonus dopo i 31 milioni di euro cash incassati la scorsa estate dalla sua cessione. Il giocatore potrebbe comunque lasciare Madrid dopo una sola stagione.
AFFARE PER L’INTER? – Arrivato al Santiago Bernabeu per volere di Rafa Benitez il talento croato ha fatto finora fatica a scendere in campo con grande continuità alternando prestazioni positive ad altre tutt’altro che esaltanti portando la dirigenza delle Merengues a valutare seriamente la possibilità di girarlo in prestito o addirittura di cederlo a titolo definitivo al termine della stagione per evitare che il suo cartellino si svaluti ulteriormente nei prossimi mesi. I nerazzurri intanto possono “sorridere” avendo incassato altri 2 milioni grazie al raggiungimento del numero di presenze concordato in estate; niente di particolarmente alto ma comunque una cifra da mettere a bilancio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1qxRLwF Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter