Il “Corriere dello Sport” ha fatto uno studio su i punti persi dall’Inter in questo campionato: occasioni buttate al vento da situazioni di vantaggio. Il tutto, spesso e volentieri, proprio nei minuti finali delle partite.
PUNTI PERSI – Ecco l’analisi del “Corriere dello Sport” che condanna l’Inter: «Può essere un problema di personalità, di mancanza di maturità, di nervi poco saldi, o magari di un mix di tutto. Sta di fatto che in questo campionato l’Inter ha disperso un vero e proprio tesoro. E spesso e volentieri è capitato dall’80′ in poi. Sono addirittura 14, infatti, i punti sfumati dopo essere passati in vantaggio. Sarebbe bastato dimezzare gli sprechi per essere ad un passo dalla Roma o perfino alla pari. Insomma, in piena corsa per il terzo posto e la Champions, e non soltanto appesi ad una speranza più di facciata che reale».
RIMONTE FALLITE – «I nerazzurri non sono riusciti nemmeno a bilanciare quanto gettato alle ortiche con qualche rimonta. I punti riagguantati dopo essere finiti sotto nel punteggio sono stati soltanto 3. Anche perché Icardi e soci non sono mai riusciti a ribaltare uno svantaggio, conquistando i 3 punti: si sono regolarmente fermati al pareggio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25OZQ0c
via IFTTT http://ift.tt/1lk0MGr #inter #interclubpavia #internews
