Inter, il quarto posto serve anche per i conti – GdS La “Gazzetta dello Sport” scrive che il quarto posto per l’Inter è importante anche per gli introiti. Qualificarsi direttamente ai gironi porta incassi sicuri, e non fare i preliminari permette di partecipare ai tornei estivi. INCASSI DA EL – Il quarto posto per l’Inter è importante anche dal punto di vista economico. L’Europa League non è la Champions League, ma l’accesso diretto alla fase a gironi porterebbe nelle casse nerazzurre dieci o quindici milioni, botteghino compreso. AMICHEVOLI ESTIVE – In più la “Gazzetta dello Sport” sottolinea che c’è la questione delle amichevoli estive. L’Inter partecipa all’International Champions Cup in USA, torneo coi principali club europei che ha un importante ritorno a livello di brand, e ha già fissato amichevoli contro PSG (24 luglio), Bayern Monaco (30 luglio) e Celtic (13 agosto) che frutteranno tre milioni e mezzo. Durante la tournèe in USA ci saranno altri due test, di cui uno con il DC United. Un progetto che salterebbe in caso si dovessero disputare i preliminari di Europa League. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1MjnFXH

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1qbk5Vi Inter, il quarto posto serve anche per i conti – GdS
La “Gazzetta dello Sport” scrive che il quarto posto per l’Inter è importante anche per gli introiti. Qualificarsi direttamente ai gironi porta incassi sicuri, e non fare i preliminari permette di partecipare ai tornei estivi.

INCASSI DA EL – Il quarto posto per l’Inter è importante anche dal punto di vista economico. L’Europa League non è la Champions League, ma l’accesso diretto alla fase a gironi porterebbe nelle casse nerazzurre dieci o quindici milioni, botteghino compreso.

AMICHEVOLI ESTIVE – In più la “Gazzetta dello Sport” sottolinea che c’è la questione delle amichevoli estive. L’Inter partecipa all’International Champions Cup in USA, torneo coi principali club europei che ha un importante ritorno a livello di brand, e ha già fissato amichevoli contro PSG (24 luglio), Bayern Monaco (30 luglio) e Celtic (13 agosto) che frutteranno tre milioni e mezzo. Durante la tournèe in USA ci saranno altri due test, di cui uno con il DC United. Un progetto che salterebbe in caso si dovessero disputare i preliminari di Europa League.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1MjnFXH Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter