Si parla già di mercato, anche perché la prossima stagione va impostata fin da subito per evitare brutte sorprese. Sarà ancora rivoluzione per l’Inter? Secondo la redazione di “Sportitalia” sì, come emerso da quanto riportato durante la diretta di “Calcio € Mercato”
5 BOCCIATI, 2 RISCATTI – L’Inter pensa già alla prossima stagione, in cui si prospetta l’ennesima rivoluzione sulla base del “prima vendere, poi comprare”. Ci si attendono più addii che conferme in casa Inter, visto che Roberto Mancini ha già bocciato alcuni giocatori, almeno cinque: Andrea Ranocchia (oggi in prestito alla Sampdoria, ndr), Danilo D’Ambrosio, Davide Santon, Yuto Nagatomo e Felipe Melo. Chi ha davvero convinto è Joao Miranda, che verrà riscattato dall’Atletico Madrid per 11 milioni, anche se su di lui ci sono già altri grandi club. Stesso prezzo di riscatto per Eder, sebbene non abbia convinto come il difensore brasiliano: 11 milioni alla Sampdoria.
3 PRESTITI SU CUI LAVORARE – Gli altri giocatori in prestito non sono al sicuro, a partire da Stevan Jovetic, che è in prestito dal Manchester City con obbligo di riscatto. Diversa è la situazione di Alex Telles e Adem Ljajic, che sono in prestito con diritto di riscatto: non c’è l’obbligo e si giocheranno le loro chance in questo finale di stagione. Con il Galatasaray sarà difficile trattare per il brasiliano, anche perché l’Inter sembra voler puntare su Caner Erkin del Fenerbahce e gli 8 milioni richiesti sono troppi, mentre con la Roma si potrebbe raggiungere uno sconto rispetto agli 11 milioni di base, essendo il serbo in uscita. In caso di riscatti, Erick Thohir dovrebbe sborsare 56 milioni di euro: il gioco vale la candela?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/23gaE8U Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter