La situazione dell’Inter è chiara: senza Champions League dovra esserci l’autofinanziamento, ossia vendere prima di comprare. Per questo la società nerazzurra attuerà molto probabilmente il piano B: si farà cassa attraverso la cessione di qualche promettente giovane, come riportato da “Tuttosport”.
ESUBERI – L’Inter dovrà esser brava a far cassa con quei giocatori non considerati indispensabili dal tecnico Roberto Mancini, e che quindi non figurano nel progetto nerazzurro. Sono in vendita infatti i terzini Santon, D’Ambrosio e Dodò (quest’ultimo verrà prima riscattato dalla Roma per 7.8 milioni di euro), ed anche uno tra Ranocchia e Juan Jesus dovrà andare via, così come il deludente Felipe Melo. Con i soldi di queste cessioni sarà possibili lanciare l’assalto al terzino destro (Bruno Peres e Vrsaljko nel mirino).
GIOVANI – Un altro obiettivo resta Candreva, per arrivarci però servirà un altro bel gruzzolo derivante magari dall’addio di qualche canterano: verso l’addio Bardi (valutazione 2-3 milioni) e Di Gennaro, che in Serie B ha grande mercato. Biraghi sta facendo molto bene con il Granada, così come Bessa che al Como risulta uno dei migliori. C’è poi da considerare la situazione relativa a Laxalt: il Genoa dovrebbe riscattarlo per 2.5 milioni, ma l’Inter potrebbe anche controriscattarlo per ottenere magari una cifra maggiore dalla sua cessione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mjn6NJ
via IFTTT http://ift.tt/1GTVCLO #inter #interclubpavia #internews
