Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Frosinone, sottolineando anche la personalità della squadra, nonostante qualche singolo abbia deluso. Tra questi Stevan Jovetic: il calciatore, appena rientrato dall’infortunio, ha 7 partite per invertire la rotta. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice”
LE PAROLE DI MANCINI – «Manca qualche giocatore di personalità? Siamo stati fino a metà campionato in testa alla classifica, quindi qualcosa di buono abbiamo fatto: magari dobbiamo migliorare mentalmente, ma questo avviene solo col tempo. Come sta Jovetic? Si sta allenando con noi ed è in buone condizioni, la speranza è che possa rifarsi nelle ultime gare».
LA MANCANZA DI JOVETIC – Quest’estate Stevan Jovetic è stato acquistato per aumentare la qualità dell’attacco con i suoi dribbling e i suoi gol. Il montenegrino ha poi deluso nei fatti, perdendo il posto da titolare e non trovando il feeling con i compagni di reparto. Dopo l’infortunio, il calciatore di personalità, voluto da Mancini, ha 7 partite per convincere il tecnico: la sua esperienza in nerazzurro continuerà solo con un gran finale.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20k6LKR
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews
