Jovetic ha deluso Mancini: 7 finali per meritare l’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Frosinone, sottolineando anche la personalità della squadra, nonostante qualche singolo abbia deluso. Tra questi Stevan Jovetic: il calciatore, appena rientrato dall’infortunio, ha 7 partite per invertire la rotta. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice” LE PAROLE DI MANCINI – «Manca qualche giocatore di personalità? Siamo stati fino a metà campionato in testa alla classifica, quindi qualcosa di buono abbiamo fatto: magari dobbiamo migliorare mentalmente, ma questo avviene solo col tempo. Come sta Jovetic? Si sta allenando con noi ed è in buone condizioni, la speranza è che possa rifarsi nelle ultime gare». LA MANCANZA DI JOVETIC – Quest’estate Stevan Jovetic è stato acquistato per aumentare la qualità dell’attacco con i suoi dribbling e i suoi gol. Il montenegrino ha poi deluso nei fatti, perdendo il posto da titolare e non trovando il feeling con i compagni di reparto. Dopo l’infortunio, il calciatore di personalità, voluto da Mancini, ha 7 partite per convincere il tecnico: la sua esperienza in nerazzurro continuerà solo con un gran finale. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/20k6LKR

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1RJq1PN Jovetic ha deluso Mancini: 7 finali per meritare l’Inter
Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Frosinone, sottolineando anche la personalità della squadra, nonostante qualche singolo abbia deluso. Tra questi Stevan Jovetic: il calciatore, appena rientrato dall’infortunio, ha 7 partite per invertire la rotta. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice”

LE PAROLE DI MANCINI – «Manca qualche giocatore di personalità? Siamo stati fino a metà campionato in testa alla classifica, quindi qualcosa di buono abbiamo fatto: magari dobbiamo migliorare mentalmente, ma questo avviene solo col tempo. Come sta Jovetic? Si sta allenando con noi ed è in buone condizioni, la speranza è che possa rifarsi nelle ultime gare».

LA MANCANZA DI JOVETIC – Quest’estate Stevan Jovetic è stato acquistato per aumentare la qualità dell’attacco con i suoi dribbling e i suoi gol. Il montenegrino ha poi deluso nei fatti, perdendo il posto da titolare e non trovando il feeling con i compagni di reparto. Dopo l’infortunio, il calciatore di personalità, voluto da Mancini, ha 7 partite per convincere il tecnico: la sua esperienza in nerazzurro continuerà solo con un gran finale.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/20k6LKR Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter