A pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita, Roberto Mancini rilascia la consueta intervista ai microfoni di “Inter Channel”. In ballo il rinnovo di Nagatomo e la gara contro il Frosinone.
RINNOVO – Ecco le parole di Roberto Mancini a “Inter Channel”, partendo dalla notizia del giorno: «Nagatomo è un grande atleta e un bravo ragazzo. Ha rifiutato grandi squadre per restare all’Inter e si merita di continuare il rapporto con questo club. Complimenti a lui quindi per questi altri tre anni di contratto».
TESTA AL MATUSA – «Sarà una partita difficile perché il Frosinone sta costruendo la sua salvezza in casa. Sono partite che se non sblocchi subito il risultato rischi di non vincere. Veniamo da una sconfitta immeritata e vogliamo riscattarci. In difesa siamo contati ma ormai non ci possiamo fare niente. Sceglierò la migliore formazione».
ELOGIO ALLA PRIMAVERA – «Complimenti a Stefano Vecchi per la vittoria di ieri contro la Juventus, hanno giocato molto bene e non era facile. Adesso si deciderà tutto al ritorno».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nd0hWF
via IFTTT http://ift.tt/1XWma4j #inter #interclubpavia #internews
