Nagatomo cuore Inter, rinnovo meritato: i tifosi sono d’accordo? Quest’oggi è arrivato il rinnovo di contratto con l’Inter per Yuto Nagatomo. Il terzino ha poi espresso la sua soddisfazione, rinnovando l’amore per i colori nerazzurri. I tifosi, nonostante sia un punto fermo nello spogliatoio e per Mancini, non l’hanno mai particolarmente amato. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter” NAGATOMO, RINNOVO E TIFOSI – «Mi è arrivata qualche offerta però ho rifiutato perché non volevo andare via. Mi trovo bene qua, i soldi non mi importano». Yuto Nagatomo e l’Inter: un amore destinato a continuare dopo il rinnovo di contratto. Nonostante qualche prestazione totalmente sbagliata, il terzino è un elemento fondamentale per il gruppo nerazzurro e nelle rotazioni di Mancini, che spesso l’ha scelto come titolare. I tifosi, però, alla prima occasione, non risparmiano le critiche al calciatore ex Cesena: alcuni errori banali non sono proprio andati giù ai supporters della Beneamata. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1NePfQJ

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1NeR68k Nagatomo cuore Inter, rinnovo meritato: i tifosi sono d’accordo?
Quest’oggi è arrivato il rinnovo di contratto con l’Inter per Yuto Nagatomo. Il terzino ha poi espresso la sua soddisfazione, rinnovando l’amore per i colori nerazzurri. I tifosi, nonostante sia un punto fermo nello spogliatoio e per Mancini, non l’hanno mai particolarmente amato. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

NAGATOMO, RINNOVO E TIFOSI – «Mi è arrivata qualche offerta però ho rifiutato perché non volevo andare via. Mi trovo bene qua, i soldi non mi importano». Yuto Nagatomo e l’Inter: un amore destinato a continuare dopo il rinnovo di contratto. Nonostante qualche prestazione totalmente sbagliata, il terzino è un elemento fondamentale per il gruppo nerazzurro e nelle rotazioni di Mancini, che spesso l’ha scelto come titolare. I tifosi, però, alla prima occasione, non risparmiano le critiche al calciatore ex Cesena: alcuni errori banali non sono proprio andati giù ai supporters della Beneamata.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1NePfQJ Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter