Nagatomo: “United? Io amo l’Inter. Con Sneijder e Cassano…” Dopo il fresco rinnovo contrattuale, Yuto Nagatomo ha parlato in conferenza stampa, accompagnato da Roberto Mancini. Il giapponese non ha mai avuto dubbi ed esprime tutta la sua gioia per questo prolungamento. ZERO DUBBI – Yuto Nagatomo parla così in conferenza stampa dopo aver rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2019: «Sono felicissimo di questo rinnovo del contratto. Voglio ringraziare prima di tutto il presidente Erick Thohir, Javier Zanetti e poi tutti gli altri vertici della dirigenza. Anche i miei compagni e poi tutto il pubblico di San Siro. Io ho sempre sognato fin da piccolo di vestire questa maglia, non posso essere più contento di così». OFFERTE DALLA PREMIER – «Manchester United? Sono cinque anni che sono qua, tutti mi trattano bene e io sto benissimo. Tanti giocatori in questo momento vogliono andare in Inghilterra, è vero, ma io no. Mi piace tanto l’Italia e all’Inter sono sereno. Mi sono sempre trovato bene con tutti, non posso parlare di una singola persona. Del passato sicuramente mi ricordo con piacere di Sneijder, Materazzi, Cassano e Zanetti». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1qxBl7y

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1S11B3p Nagatomo: “United? Io amo l’Inter. Con Sneijder e Cassano…”
Dopo il fresco rinnovo contrattuale, Yuto Nagatomo ha parlato in conferenza stampa, accompagnato da Roberto Mancini. Il giapponese non ha mai avuto dubbi ed esprime tutta la sua gioia per questo prolungamento.

ZERO DUBBI – Yuto Nagatomo parla così in conferenza stampa dopo aver rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2019: «Sono felicissimo di questo rinnovo del contratto. Voglio ringraziare prima di tutto il presidente Erick Thohir, Javier Zanetti e poi tutti gli altri vertici della dirigenza. Anche i miei compagni e poi tutto il pubblico di San Siro. Io ho sempre sognato fin da piccolo di vestire questa maglia, non posso essere più contento di così».

OFFERTE DALLA PREMIER – «Manchester United? Sono cinque anni che sono qua, tutti mi trattano bene e io sto benissimo. Tanti giocatori in questo momento vogliono andare in Inghilterra, è vero, ma io no. Mi piace tanto l’Italia e all’Inter sono sereno. Mi sono sempre trovato bene con tutti, non posso parlare di una singola persona. Del passato sicuramente mi ricordo con piacere di Sneijder, Materazzi, Cassano e Zanetti».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1qxBl7y Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter