Paniccia: “Inter, Handanović può partire. Un altro con Banega” Il sito “IlSussidiario.net” ha intervistato l’agente Danilo Paniccia. Parlando del calciomercato dell’Inter proseguono le voci su una possibile partenza di Samir Handanović, mentre in attacco ci sarebbe da convincere la Lazio a lasciar partire Antonio Candreva direzione Milano. ACQUISTI E CESSIONI – «Secondo me l’Inter potrebbe perdere un calciatore importante per far fronte ai mancati introiti Champions League. Si parla molto di Samir Handanović e credo davvero che il portiere sloveno possa andare via per una cifra importante. Mattia Perin è un portiere interessante che merita il salto di qualità in qualche club che punti allo scudetto. A centrocampo non credo basterà Éver Banega, l’Inter punterà su un altro giocatore tecnico per aumentare la qualità della mediana. Secondo me Roberto Mancini chiederà un altro esterno visto che a sinistra verrà confermato Ivan Perišić, Antonio Candreva sarebbe l’ideale per il gioco di Mancini ma sappiamo tutti che trattare con Claudio Lotito non è mai facile. E poi Candreva è uno dei migliori della Lazio, costerà tanto. Yaya Touré? Nulla da dire sulla qualità del giocatore ma parliamo di un centrocampista di trentatré anni, forse è un bene anche per l’Inter il mancato arrivo». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1qwUvdS

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1XkkyPY Paniccia: “Inter, Handanović può partire. Un altro con Banega”
Il sito “IlSussidiario.net” ha intervistato l’agente Danilo Paniccia. Parlando del calciomercato dell’Inter proseguono le voci su una possibile partenza di Samir Handanović, mentre in attacco ci sarebbe da convincere la Lazio a lasciar partire Antonio Candreva direzione Milano.

ACQUISTI E CESSIONI – «Secondo me l’Inter potrebbe perdere un calciatore importante per far fronte ai mancati introiti Champions League. Si parla molto di Samir Handanović e credo davvero che il portiere sloveno possa andare via per una cifra importante. Mattia Perin è un portiere interessante che merita il salto di qualità in qualche club che punti allo scudetto. A centrocampo non credo basterà Éver Banega, l’Inter punterà su un altro giocatore tecnico per aumentare la qualità della mediana. Secondo me Roberto Mancini chiederà un altro esterno visto che a sinistra verrà confermato Ivan Perišić, Antonio Candreva sarebbe l’ideale per il gioco di Mancini ma sappiamo tutti che trattare con Claudio Lotito non è mai facile. E poi Candreva è uno dei migliori della Lazio, costerà tanto. Yaya Touré? Nulla da dire sulla qualità del giocatore ma parliamo di un centrocampista di trentatré anni, forse è un bene anche per l’Inter il mancato arrivo».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1qwUvdS Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter